SIE - Società Italiana di Endocrinologia

Privacy

Trattamento dei dati Tutti i dati vengono trasmessi e trattati all'interno del sito SIE - Società Italiana di Endocrinologia nel massimo rispetto della legge sulla privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (Legge sulla tutela della Privacy).

I dati vengono utilizzati all'esclusivo scopo di portare a termine le richieste inoltrate.

Il conferimento di dati a SIE è facoltativo e l'eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza tranne l'impossibilità di offrire i servizi richiesti.
E' sempre possibile leggere e/o modificare i dati direttamente dal sito stesso (utenti registrati) o chiederne la cancellazione definitiva a SIE.

Il titolare del trattamento dei dati per SIE (sede legale: via R. Venuti 73- 100162 Roma - P.IVA 04970461002 ) è Prof. Diego Ferone, segretario generale di SIE - Società Italiana di Endocrinologia.

I diritti dell’ Interessato:

Il Codice prevede che, circa i suoi dati personali, l'interessato abbia diritto:
a. di conoscere, mediante l'accesso al registro dei trattamenti presso il Garante, l'esistenza di trattamenti che lo riguardino;
b. di essere informato circa le finalità del trattamento;
c. di ottenere la conferma, l'aggiornamento, la cancellazione, la rettifica dei dati trattati, o la loro trasformazione in forma anonima;
d. di opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento di dati che lo riguardino;
e. di chiedere il blocco dei dati trattati in violazione di legge.

Il consenso: Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente alla raccolta e all'utilizzo delle informazioni nei termini che abbiamo illustrato.

Read 571 times